
I nostri servizi
Presso lo Studio Dentistico Be Smile, offriamo una gamma completa di servizi per prenderci cura del tuo sorriso a 360°
-
Durante la prima visita vengono accuratamente ispezionati tutti i denti, i tessuti di supporto dei denti e le mucose.
Viene valutata l'occlusione e la funzionalità delle articolazioni.
Se necessario, vengono effettuate delle radiografie digitali per approfondimento.
Vengono spiegati al paziente i problemi di cui è affetto e gli viene proposto un piano di trattamento.
Si valuta, in base alle esigenze specifiche del paziente, la soluzione migliore e si pianifica il trattamento. -
Con l’implantologia è possibile sostituire i denti persi attraverso l’utilizzo di impianti in titanio che danno la possibilità di riavere denti fissi.
-
Mediante gli allineatori dentali è possibile ottenere un sorriso più armonico, con denti allineati con delle mascherine completamente trasparenti ed estetiche.
-
Attraverso le faccette dentali è possibile andare a migliorare l'estetica dei denti andandone a migliorare sia la forma che il colore.
-
Attraverso un innovativo scanner intraorale digitale è possibile rilevare la forma e la posizione dei denti senza ricorrere a ingombranti materiali da impronta che possono risultare fastidiosi per il paziente, ottenendo un’impronta estremamente precisa e affidabile.
-
Mediante il filler è possibile correggere imperfezioni, inestetismi, asimmetrie, andando a donare volume e armonia alle labbra e al volto in generale.
-
Mediante la biorivitalizzazione è possibile restituire tono alla cute del volto, eliminando rughe ed imperfezioni.
-
Tramite lo sbiancamento dentale è possibile dare ai denti maggiore luminosità, rendendoli più bianchi.
-
L’ortodonzia tradizionale consente di migliorare e correggere la chiusura dei denti e permette di ottenere denti allineati e con un'occlusione ottimale.
-
Mediante l'ablazione tartaro è possibile eliminare tutto il tartaro e la placca che si accumulano attorno ai denti, così da eliminare l'infiammazione gengivale e tutte le macchie e le pigmentazioni che si formano sui denti.
-
Attraverso interventi di chirurgia orale è possibile andare ad estrarre denti inclusi, lesioni dei tessuti molli, e ossee.
-
E' possibile estrarre denti non recuperabili in maniera completamente indolore grazie all'anestesia locale.
-
Attraverso questa procedura è possibile andare a ripristinare l’anatomia e l’estetica dei denti.
-
Mediante protesi fisse o rimovibili è possibile sostituire denti mancanti.
-
La cura delle carie permette di arrestare il processo che porta alla progressiva distruzione dei tessuti del dente e di andare a ripristinarne l’anatomia.
-
Attraverso la devitalizzazione si va ad eliminare i tessuti dell’endodonto (nervi e vasi sanguigni), per eliminare dolori ai denti ed infezioni periapicali.
-
Tramite l'utilizzo del bite è possibile risolvere problemi di bruxismo e digrignamento, andando a prevenire l'eccessiva usura dei denti e portando benefici alle articolazioni temporo-mandibolari e ai muscoli della masticazione.